courmayeur trailers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GTV 2009 AFTER

+3
Fabio
sbufsbuf
Simon
7 partecipanti

Andare in basso

GTV 2009 AFTER Empty GTV 2009 AFTER

Messaggio  Simon Dom 12 Lug 2009, 23:00

Dal caldo (anche troppo) della mia casetta stavo ripensando all'irripetibilre emozione di ieri.
A quanto mi è stato offerta da chi era preposto e da chi, per pura iniziativa personale, ha alleviato il mio cammino.
Qui nella mia terra tentiamo di proporre cose analoghe con risultati assai discuttibili.
Bravi tutti, nessuno escluso; potrei fare una lista di nomi, ma sicuramente dimenticherei qualcuno.
L'anno prossimo saro' di nuovo ai blocchi, sicuramente non per migliorare, ma per poter dire io c'ero.
E se poi migliorero', sara' uno scherzo della somma.
Bravi ragazzi, avanti cosi !!!
L'eccellenza e' con voi.
Appena e' pronto il CD/DVD fatecelo sapere.
Simon
Simon

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 60
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

GTV 2009 AFTER Empty Re: GTV 2009 AFTER

Messaggio  sbufsbuf Lun 13 Lug 2009, 12:32

GRAZIE SIMON...troppo buono... ci vediamo all'ARRANCA.....
sbufsbuf
sbufsbuf

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

GTV 2009 AFTER Empty GTV 09

Messaggio  Fabio Lun 13 Lug 2009, 12:34

Sono state tre giornate di sport e amicizia fantastiche. Il Valdigne si è dimostrato ancora una volta una gara tra le più belle e le più dure visto e considerato il numeroso numero di abbandoni.
Penso e ripenso ancora oggi a tutta l'organizzazione e mi viene da sorridere al ricordo di alcuni trail a cui ho partecipato di recente in terra straniera. Un altra mentalità, sicuramente, ma uno spiegamento di forze come al Valdigne (volontari, militari, vigili del fuoco, ecc.) è assolutamente confortante e rassicurante. In qualsiasi situazione tutti pronti a dare una mano, con semplici parole di incitamento o con una bottiglia d'acqua pronta all'uso. In particolare, negli ultimi dieci chilometri di discesa ben tre postazioni predisposte per vigilare sugli ultimi istanti, quelli più duri. Che bel ricordo quei due bicchieri di te caldo offerti dai militari in cima al colle Croce e dai volontari in cima al Colle Arp.
Un evento simile funziona solo se dietro c’è vera passione e penso che questo lo si sia percepito molto bene. A incominciare dai Courmayeur Trailers, ovviamente, con la loro professionalità. Il loro entusiasmo e mi permetto di dire anche con la loro semplicità.
Io e il mio amico Paolo abbiamo cercato di dare una mano, nel limite delle nostre possibilità, distribuendo i pettorali nella giornata di venerdì. Quel poco che abbiamo dato, ci è servito a percepire una minima parte di tutto quello che sta dietro all’organizzazione di un evento simile e vi assicuro che è moltissimo. Spesso e volentieri noi corridori diamo molte cose per scontate e non ci fermiamo a riflettere che anche solo un volontario su un punto sperduto del percorso è li perché vi è stato un preciso progetto organizzativo.
Paolo inoltre ha fornito il servizio come “Scopa” da Morgex fino all’arrivo. Anche per lui è stata una esperienza fantastica, ricca di avvenimenti e nuove conoscenze. Per la cronaca, lo stesso mi ha riferito che si era prefissato di raccogliere eventuali rifiuti lasciati dai corridori lungo il percorso. Ebbene, nei 44 km da lui percorsi ha ritrovato solo un fazzolettino di carta e una bottiglietta d’acqua. Anche questo la dice lunga su come, anche da parte dei concorrenti, il movimento del trail stia percorrendo una strada sempre più consapevole nel rispetto della natura.
Grazie a tutti.....

Fabio

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.04.08
Età : 52
Località : Casale Monferrato - Alessandria

Torna in alto Andare in basso

GTV 2009 AFTER Empty Grazie a tutti voi...

Messaggio  miltonduff Lun 13 Lug 2009, 18:41

E' stato il mio primo trail. Ho iniziato ad allenarmi (praticamente da zero, sono un "cittadino") a settembre per l'arrancabirra 2008, esperienza bellissima (già iscritto per il 2009 assieme a mia moglie!). Poi ho deciso di fare il GTV 45 km. Mi sono allenato bene, e ho finito con un po' di fatica, ma in ottime condizioni... grazie a voi per aver pensato, organizzato e gestito questa gara così bene. Non potete immaginare quanto bene mi ha fatto nel corpo (-10kg) e nella testa preparare e fare il GTV. Ci sarò anche l'anno prossimo... GRAZIE!!!

miltonduff

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

GTV 2009 AFTER Empty Re: GTV 2009 AFTER

Messaggio  debizej Mer 15 Lug 2009, 21:55

grazie ai Courmayeur trailer e Volontari di averci fatto correre in posti cosi belli. Gara organisata perfetamente.

Ho scritto il reso conto in francese:

http://www.kikourou.net/recits/recit-8316-gran_trail_valdigne_-_45_km-2009-par-jerome_i.html

Saluti...

Jérome

debizej

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 24.01.08
Età : 47
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

GTV 2009 AFTER Empty Grazie e all'anno prossimo

Messaggio  raffa Mer 15 Lug 2009, 23:05

Grazie a tutti gli organizzatori,a tutti i volontari e a coloro che mi e ci hanno incitato e sostenuto lungo il percorso....fatto col sole è un'altra cosa Smile. Oggi mi è arrivato a casa il giornale con il resoconto del trail,sorpresa graditissima anche se mancano le classifiche femminili complete!
All'anno prossimo

raffa

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

GTV 2009 AFTER Empty Video from 45k

Messaggio  Marc Mar 21 Lug 2009, 23:39

Dear Trailers, many thanks for organizing this great event!! A beautifull trail and an impressive area. We made a nice movie from the run.. enjoy! https://www.youtube.com/watch?v=0Jl7zEc3vJU

Marc

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

GTV 2009 AFTER Empty VIDEO FROM 45 K

Messaggio  Simon Mer 22 Lug 2009, 09:45

Good video Marc.
I rembembered my first experience in trail !!!
Simon
Simon

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 60
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

GTV 2009 AFTER Empty Re: GTV 2009 AFTER

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.