courmayeur trailers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CIAO GIORGIO.

5 partecipanti

Andare in basso

CIAO GIORGIO. Empty CIAO GIORGIO.

Messaggio  Simon Lun 16 Mar 2009, 13:05

Ho purtroppo appreso, ieri sera, che il ns. Giorgio ci ha lasciati.
Di lui conservero un bellissimo ricordo di una persona positiva. Una persona positiva che riusciva a trasferirti la Sua carica e la Sua positività.
Lo ricordo, alla partenza della Prima Arrancabirra, riuscire a far sentire pronto all'impresa anche una schiappa come me.
Ricordo inoltre, quando quest'inverno gli comunicai la mia decisione di partecipare alla gara di luglio con l'obbiettivo di arrivare prima della chiusura dei cancelli, il Suo commento: Tu sicuramente non arriverai ultimo !!!
Spero di non deluderlo.................................
Ciao Giorgio, ci mancherai
Simon
Simon

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 60
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

CIAO GIORGIO. Empty Re: CIAO GIORGIO.

Messaggio  zillo Mar 17 Mar 2009, 01:03

volevo solo ringraziare tutti coloro che, con gesti e parole hanno voluto dimostrare l'affetto e la stima nei confronti del NOSTRO amico Giorgio.
Domani saremo in tanti ad accompagnarlo nel suo ultimo viaggio e questo ci gratifica
in maniera particolare perché fà capire che più che un'Associazione Sportiva siamo una grande famiglia. Grazie di cuore a tutti
Un particolare ringraziamento và Maurizio e Valentina per la disponibilità prestata in questi giorni! Crying or Very sad Crying or Very sad
zillo
zillo

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

CIAO GIORGIO. Empty Re: CIAO GIORGIO.

Messaggio  andrea.papini Mar 17 Mar 2009, 19:42

L'anno passato ho affrontato proprio alla Valdigne il mio primo Ultra Trail e in quell'occasione ho potuto conoscere il Giorgio. Quando entri in un mondo come questo, vieni assorbito in pieno dalla sua energia e il Giorgio era un grande esempio di questa energia.
Conserverò nella mia mente il ricordo di quel primo incontro e di altri che si sono susseguiti nel tempo, dei sui discorsi prima di ogni gara e delle parole di incitamento che aveva per ogni concorrente, sempre.
Che il Giorgio possa restare nella memoria di noi tutti Trailers attraverso le migliaia di Km che calpesteremo, sentieri dove probabilmente lui è già stato e che conserveranno la sua traccia.

andrea.papini

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.03.09

Torna in alto Andare in basso

CIAO GIORGIO. Empty Ciao "Colonello"...

Messaggio  fabmenni Mer 18 Mar 2009, 22:51

Sono un runner... amante della montagna... quelli che di solito stanno in città... che corrono su lunghi tratti piani... e che "sognano" di vivere in montagna... per il gusto della salita...!!

Per la prima volta dopo anni e km di corsa mi sono affacciato ai trail alla Valdigne 2008... 87 km... nel ricordo di quella gara stupenda e allo stesso tempo durissima per le condizioni meteo... ricordo... con estremo piacere , la figura... di questa "persona" la sera del briefing... amici mi avevano raccontato della sua presenza l'anno prima... ma vederlo.. è stato proprio un altra cosa...

Credo che aldilà dei suoi modi... di vestire... di essere... stupenda era la notevole passione che emanava nelle sue parole emesse a pieno "volume".. così quella sera.. così il giorno della partenza...

L'ho rivisto il giorno del Winter eco trail... primo forse ad arrivare... e forse ultimo ad andar via... e per tutto il tempo... ancora quelle "parole" di carica estrema e forte passione per la corsa... e per la corsa in montagna...

Non so voi... ma quel giorno... se una lumaca ... fosse passata di li per caso in mezzo a freddo e neve... si sarebbe trasformata al suono delle sue parole... nella più forte lepre di montagna...

e ancora ... ho davanti a me la sua figura... quando insieme ad amici di squadra .. alla fine della corsa.. una volta cambiati.. ci siamo diretti da lui per dirgli un semplice grazie... per la stupenda organizzazione e per la sua calorosa presenza...

Ci ha abbracciato tra le sue lacrime... come se fossi amici fraterni... ringraziando noi di essere li...

gli dissi ci vediamo alla Valdigne 2009... rispose ci sarò... ancor più contento!!

ebbene... credo proprio che quel giorno... ci sarà ... e correrà con noi...

Come al WET... ancora Grazie!!!

Fabio
ondaverde athletic team
abbiategrasso (MI)

fabmenni

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.03.09

Torna in alto Andare in basso

CIAO GIORGIO. Empty Sarai con noi ad ogni passo

Messaggio  silfrat Ven 20 Mar 2009, 20:37

De mortuis nihil nisi bonum, dei morti si può solo parlar bene... Ma questo non è il caso di Giorgio. Di lui si deve parlar bene!
Non lo conoscevo al di fuori dell'ambiente delle corse, ma in tutte le gare in cui l'ho incontrato si è dimostrato un amico, un motivatore, un fratello.
Ricordo la prima volta che l'ho sentito caricarci al microfono della prima edizione del Gran Trail di Valdigne. Sapeva cosa dire, ti emozionava, ci faceva sentire tutti degli eroi. Il giorno dopo, in gara, continuavano a rieccheggiarmi le sue parole, ed ogni volta che mi sentivo stanco, la sua voce nella mia mente mi dava una spinta.
Quest'anno, al Winter Eco Trail, quando l'ho ringraziato per la bellissima gara, mi ha abbracciato con le lacrime agli occhi (ed io anche).

Non ci sarai più a motivarci di persona alla partenza del GTV o delle altre bellissime gari di cui ti facevi promotore, ma per me, e per tutti noi trailers ci sarai sempre, nel cuore, nei pensieri, nelle gambe!
Un giorno forse correremo ancora insieme.
Ciao Giorgio.
Silvio

silfrat

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.03.09

Torna in alto Andare in basso

CIAO GIORGIO. Empty GARA

Messaggio  zillo Mer 13 Mag 2009, 22:55

E già passato qualche giorno ma il ricordo della bella giornata trascorsa in compagnia in occasione della gara del Nivolet é ancora vivo;una bellissima giornata coronata dalla vittoria nella classifica per Club.....sono sicuro che Giorgio da lassù ci ha guardato,ci ha scortati ed alla fine ha esultato con noi!!
BRAVI RAGAZZI E RAGAZZE!!! Very Happy Sad
zillo
zillo

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

CIAO GIORGIO. Empty Re: CIAO GIORGIO.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.