courmayeur trailers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

liste d'attente

4 partecipanti

Andare in basso

liste d'attente Empty liste d'attente

Messaggio  PHIL Ven 21 Gen 2011, 00:30

Bonjour,

Bravo pour le succés des inscriptions à votre épreuve. Comment fait-on pour s'inscrire sur la liste d'attente ?
Merci

PHIL
Ospite


Torna in alto Andare in basso

liste d'attente Empty Re: liste d'attente

Messaggio  organizzazione Ven 21 Gen 2011, 12:40

merci,
pour la liste d'attente, toujours dans le formulaire d'inscriptions.

organizzazione

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

liste d'attente Empty liste d'attente

Messaggio  Marco 63 Sab 22 Gen 2011, 18:46

Bonjour,

Peut - on avoir le nombre d'inscrits sur la liste d'attente, et le nombre de désistements en 2010 ?

Merci

Marco 63
Ospite


Torna in alto Andare in basso

liste d'attente Empty Re: liste d'attente

Messaggio  organizzazione Lun 24 Gen 2011, 13:08

64 inscrits dans la liste d'attente, en 2010 le 10% des concurrents inscripts n'a pas pris part à la course.

organizzazione

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

liste d'attente Empty Re: liste d'attente

Messaggio  Jer Mar 25 Gen 2011, 22:08

Cela veut dire que toutes les inscriptions sont completes ??

Jer
Ospite


Torna in alto Andare in basso

liste d'attente Empty Re: liste d'attente

Messaggio  organizzazione Mer 26 Gen 2011, 13:48

la liste d'attente sert pour les coureurs qui ne peuvent prendre part à la course et seront remplacés,
Nous conseillons de vous inscrire à la liste d'attente, la course pourrait avoir 40/50 abandon avant le 20 août et les substituts seront pris par ordre d'entrée.

organizzazione

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

liste d'attente Empty Re: liste d'attente

Messaggio  Edy Mer 26 Gen 2011, 18:03

Come si può vedere l'elenco della lista d'attesa?
Grazie

Edy

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

liste d'attente Empty Re: liste d'attente

Messaggio  organizzazione Mer 26 Gen 2011, 18:44

la lista d'attesa non è pubblica. Si possono chiedere info personali inviando una mail all'organizzazione.

organizzazione

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

liste d'attente Empty Re: liste d'attente

Messaggio  Edy Mer 26 Gen 2011, 18:57

organizzazione ha scritto:la lista d'attesa non è pubblica. Si possono chiedere info personali inviando una mail all'organizzazione.
Personalmente ritengo la cosa poco "trasparente" e non vedo quale sarebbe il problema qualora fosse pubblicata. In ogni caso grazie per la risposta

Edy

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

liste d'attente Empty lista d'attesa

Messaggio  Santiago Mar 01 Feb 2011, 01:17

Perché 1.000 posti ammessi in lista d'attesa? Si tratta di un bug?

Santiago

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

liste d'attente Empty Re: liste d'attente

Messaggio  organizzazione Mar 01 Feb 2011, 13:09

niente bug... è solo un limite numerico del software.

organizzazione

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

liste d'attente Empty già completate le iscrizioni!!!!!

Messaggio  nik Ven 04 Feb 2011, 15:30

affraid affraid affraidaffraid affraid noooooooooo!!!!!!
ieri mi sono collegato per effettuare la mia iscrizione al tor.....era il 3 febbraio e le iscrizioni si sono aperte il 15 gennaio....con mio grande stupore il numero massimo di 500 era già stato raggiunto!!!!!!!!!!!!!!!!
e ora come faccio? mi sono iscritto nella lista di "riserva". ora devo solo sperare che qualcuno disdica o muoia (e sperare che un suo conoscente informi gli organizzatori della sua scomparsa liberando un posto)?

aiutatemi voi! vorrei proporre agli organizzatori di estendere il numero degli iscritti a 1000 partecipanti e per la sicurezza di tutti farli partire in due blocchi: i top runners alle ore 10.00 e alle ore 10.30 gli altri (oppure il contrario ma con un'ora di differenza, così è più affascinante vedere il risalire delle posizioni da parte dei top, tanto nelle sky vige la regola di dare "strada" ai più veloci di te).

ke ne dite?

aiutatemi a formare un grande gruppo di "riservisti" per portare avanti questa proposta.

anche tu che sei riuscito ad iscriverti nei 500 unisciti a noi!

grazie a tutti, a presto nik.

nik
Ospite


Torna in alto Andare in basso

liste d'attente Empty Re: liste d'attente

Messaggio  retarius Ven 04 Feb 2011, 21:35

ciao Nik, mi dispiace, ma come mai hai aspettato quasi 3 settimane senza dare una occhiata al sito? Shocked Io sono parte dei "fortunati" iscritti, e è vero che i 500 posti sono esauriti in fretta, ma alla fine gli iscrizione sono rimaste aperte per ben 5 giorni! Non è come quel anno che i 2000 posti del UTMB si sono andati via in 15 minuti. Voglio dirti, chi ha avuto un problema con il collegamento Internet, o non aveva Internet a casa, o il weekend del 15 gennaio si ha preso una vacanza, ha avuto ancora fino a giovedì per iscriversi.
Certo gli organizzatori sanno cosa fare, ma penso che in una corsa con una logistica così complicata come quella del Tor non si possa aumentare il numero di posti a volontà. L'anno scorso eravamo un po più di 300 al via, quest'anno saremmo 500, un bel 50% in più. Pensando soltanto alle basi vita, guarda che la organizzazione deve garantire a TUTTI i concorrenti un posto letto, senz'altro limite di tempo che quello della barriera oraria. E forse un centro sportivo può accogliere 350 atleti simultaneamente, ma non c'e lo spazio fisico per il doppio!! Se io, che di solito arrivo tra gli ultimi, arrivo alla base vita, pensando a dormire 3-4 orette, e mi dicono che non c'e posto, cosa dovrei pensare? Che mi hanno truffato? Che è una m... di organizzazione? Forse devo continuare senza riposare e cioè sono costretto a abbandonare! E non sono 50 euro d'iscrizione, ma 350!! Questo sarebbe grave.
Non ho dubbio che se la tua proposta è fattibile, gli organizzatori la faranno, ma guarda che non possono rischiare un fallimento! Il Tor è ancora giovane e bisogna andare piano.
Saluti

retarius

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

liste d'attente Empty grazie

Messaggio  nik Ven 11 Feb 2011, 21:26

hi retarius,
grazie per la tua solidarietà, un po ti invidio per essere riuscito ad iscriverti per tempo. io non mi sono collegato al sito xchè non sapevo quando sarebbero iniziate le iscrizioni, era circa ottobre o novembre, e nel sito del TDG non veniva menzionato nulla dell'edizione del 2011, eppoi chi pensava che le iscrizioni partivano a gennaio per una gara che si svolge a settembre e che l'anno prima non ha raggiunto neanche il numero massimo degli iscritti?
vabè cmq a breve scrivo una mail al comitato organizzatore per proporre quanto riportato nella precedente.

una considerazione: una gara lunga oltre 300 km, a giro unico, 500 iscritti sono veramente pochini, si rischia (per gli spettatori e assistenti) di non vedere nessun concorrente passare per molte ore, forse per giorni!

il letto (e quindi l'assistenza) puoi garantirlo a tutti e mille con un percorso così lungo e a giro unico!!!

chi vuole può inviarmi una mail al seguente: nico_md@libero.it oppure sms al 3476807022

a presto al TDG! (spero)

bye bye nik cheers cheers cheers sunny sunny sunny

nik
Ospite


Torna in alto Andare in basso

liste d'attente Empty Re: liste d'attente

Messaggio  Marco 63 Mer 13 Apr 2011, 23:43

Y - a - t - il déjà des désistements ?

Merci

Marco 63
Ospite


Torna in alto Andare in basso

liste d'attente Empty Re: liste d'attente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.