courmayeur trailers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classifica

3 partecipanti

Andare in basso

Classifica Empty Classifica

Messaggio  Cosimo Mar 29 Lug 2008, 13:07

Caro olaf.
perchè sei così aggressivo?
avevo solo chiesto di indicare il mio tempo reale nella classifica, ma visto che non si poteva correggere ho lasciato perdere.
Non capisco perchè non dovrei leggere la classifica o dovrei correre per i fatti miei...
Vabbè, se vuoi, ci penserò, ma non capisco perchè ci sia stata tutta la solidarietà verso gli organizzatori, molto bravi per tutto, ma nessun commento che condividesse la mia semplice e legittima richiesta.

Ciao a tutti
Cosimo

Cosimo

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Classifica Empty Re: Classifica

Messaggio  webmaster Lun 21 Lug 2008, 12:49

I'm sorry
It was a problem with the PC.
Now I have correct the system and you are in classification at the 170 position.

Best Regards
webmaster
webmaster

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.01.08
Località : Courmayeur

http://www.grantrailvaldigne.it

Torna in alto Andare in basso

Classifica Empty Classifica

Messaggio  Gerhard Sab 19 Lug 2008, 17:12

Dear friends,

after the 2007 edition the GTV was again a great challenge for me (BIP 205). The organisation during and after the race was outstanding, especially by the rather poor weather conditions during the night.

Although I have finished the 87 km at 05:04 h p m, I am not classified. Would you please correct the classification?

Thank you very much.

Gerhard Boerner

Gerhard
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifica Empty Re: Classifica

Messaggio  Pietro Gio 17 Lug 2008, 20:56

Seguirò il cosiglio, ma comunque continuerò a partecipare perchè come sentivo durante il trail e come più volte mi ha ripetuto una simpatica e comprensiva scopa... se non c'è l'ultimo non potrà mai esserci un primo.
E come dico sempre .... gli organizzatori hanno bisogno di noi, con il gusto di partecipare senza alcuna mira agonistica, perchè pensate che trail sarebbe con solo quei 10, 20 o forse 50 atleti in grado di poter vincere una gara di questo genere.
Rispetto per tutti, perchè solo il fatto di essere presenti sulla linea di partenza ci rende speciali a prescindere del risultato che raggiungeremo o che, come nel mio caso, non raggiungeremo.
Un caloroso ed affettuoso ciao a tutti. affraid sunny lol!

Pietro
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifica Empty Re: Classifica

Messaggio  lbalsamo Gio 17 Lug 2008, 12:57

Posso dire la mia ?
Mi ritengo parte di quella ristretta cerchia (che poi in tutta sincerità non è più così ristretta) di quei pochi eletti che partecipa a queste gare oltre che per il puro piacere di vivere momenti indimenticabili anche per un certo aspetto agonistico.
L'agonismo ce l'hai nel sangue e non ci puoi fare niente. Non c'è niente di male se riesci a dare anche un senso sportivo alla bellezza incontaminata dei paesaggi che km dopo km superi correndo o camminando.
Il mio profondo rispetto và per tutti quelli che si prendono tutto il tempo possibile accordato dall'organizzazione, anzi, ritengo loro i veri vincitori di queste competizioni, perchè capisco perfettamente quanti sforzi e quali sacrifici fanno per arrivare sino in fondo.
Però , ripeto ancora una volta, queste gare sono spettacolari anche viste attraverso l'occhio di un atleta che parte per fare una buona prestazione o un buon piazzamento. Non ci rimane niente dopo, anzi, ci rimangono le stesse sensazioni di tutti gli altri, ma ci rimane anche tanta soddisfazione per tutti sacrifici a cui andiamo incontro nella nostra vita normalissima !

lbalsamo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifica Empty Re: Classifica

Messaggio  olaf. Gio 17 Lug 2008, 12:49

i complimenti all'organizzazione penso siano superflui,ma glilei faccio lo stesso perchè hanno fatto davvero un lavorone...solo un appunto,se si partisse un pò prima,tipo 2-3 h....ci sarebbe la possibilità di fare più strada con la luce del sole.....semprechè ci sia....

olaf.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifica Empty Re: Classifica

Messaggio  olaf. Gio 17 Lug 2008, 12:46

Secondi a parte,se non vuoi vedere le classifiche non fare le gare e fatti il giro per i fatti tuoi senza numero,altrimenti una volta che hai il pettorale accetti quello che vedi....buone corse,anzi buone passeggiate.

olaf.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifica Empty Re: Classifica

Messaggio  Pietro Gio 17 Lug 2008, 11:59

lol! Ciao a tutti.
La prima cosa che faccio quando individuo un trail è controllare il tempo massimo, questo perchè essendo un cittadino di peso e non avendo la materia prima a portata di piede, Roma ha sette colli, ma decisamente bassi, perdo molto del tempo a disposizione per controllare ogni mio singolo passo. In questo trail ho capito cosa vuol dire avere la giusta dimestichezza nell'approccio con sentieri, roccie e pendenze e vi confesso che in questa occasione ho avuto il terrore di essere ricordato non per l'impresa sportiva, ma per essere la prima ......... ! Veniamo a noi, capisco perfettamente la "rabbia" per quei pochi secondi che hanno determinato lo scatto all'ora successiva, anche io per "quei pochi secondi" (33) sono riuscito a passare il cancello di Morgex e a non essere fermato dall'oganizzazione per poi decidere in tutta autonomia il mio ritiro, ma il vero problema è un altro. Perchè cronometizzare un trail dove chi arriva davanti è comunque davanti e, di conseguenza, chi arriva dietro e comunque dietro (liberi di pensare "che banalità"). Usciamo da questa ricerca della prestazione cronometrica che inevitabilmente ci porterà ad essere un surrogato delle corse su strada dove tutti i partecipanti, ad esclusione di pochi, sono ingarellati e pronti a sgomitare per essere in prima fila. Sono e rimarrò una mezza s..., ma mi godo tutto il tempo che l'organizzazione mi mette a disposizione per completare il trail, ma rimango nel pieno rispetto di chi al via, come notato sia al CRO 2008 sia al GTV 2008, parte come se dovesse correre 100 mt. in pista.
Un saluto a tutti e ci vediamo alle prossime.

PS: Grazie Alberto per tutte le attenzioni che l'oganizzazione ha posto per la nostra salute e la nostra incolumità. affraid

Pietro
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifica Empty Re: Classifica

Messaggio  zillo Mer 16 Lug 2008, 22:58

Ciao a tutti,volevo anch'io esprimere il mio pensiero in merito all'argomento, penso che visto che si é parlato anche di buon senso da parte dell'organizzazione, che i responsabili
ne abbiano usato TANTO ,visto che ad un certo punto si é pensato di sospendere la gara per non mettere in pericolo l'incolumità dei concorrenti!!!questo dovrebbe valere ben di più di una manciata di secondi di differenza sul tempo finale,con tutto i rispetto per la tua prestazione. Complimenti comunque e arrivederci al prossimo anno
zillo
zillo

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Classifica Empty Re: Classifica

Messaggio  tommaso Mer 16 Lug 2008, 19:29

scusa ma lo spirito di queste gare a parte pochi eletti non è quello di partecipare e di arrivare fino in fondo senza rovinarsi per mesi il nostro fisico o di finirla in un tempo dignitoso?
pochi secondi di differenza non servono ad innescare polemiche in uno sport dove la competizione non è al primo posto, complimenti comunque vedrai che l'anno prossimo migliorerai il tuo tempo

tommaso
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifica Empty Classifica

Messaggio  Cosimo Mer 16 Lug 2008, 15:23

Ciao Olaf,
non è certo un problema di secondi, non sono così ridicolo, ma quei 20 secondi hanno fatto scattare l'ora, avendo chiuso la corsa sotto le 6 ore ci tenevo affinchè il mio tempo corretto fosse quello e non un altro; tutto qui, nessun problema di sostanza, soltanto simbolico, altrimenti non correrei per quasi 6 ore in mezzo ai bricchi e con la pioggia!

cosimo

Cosimo

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Classifica Empty Re: Classifica

Messaggio  olaf. Mer 16 Lug 2008, 09:37

Scusate se mi intrometto,io sono stato al traguardo dalle 20 fino alle 22,30 ho visto tantissima gente arrivare ma nessuno è andato direttamente a farsi prendere il tempo.In particolare due ragazzi che sono arrivati mano nella mano sono in classifica separati da 4" e non si sono lamentati....mi sembra ridicolo poi fossilizzarsi sui secondi in una gara di quasi 5 h per il primo,è vero che esistono dei sistemi di cronometraggio più semplici e più precisi che ti prendono il tempo quando passi lo striscione,ma bisogna anche dire pioveva e che i cronometristi aspettavano giustamente sotto il tendone.....e che molta gente si è fermata ai ristori per più tempo....ovvio che alla fine il totale si allunga.......

olaf.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifica Empty Re: Classifica

Messaggio  elena Mer 16 Lug 2008, 01:30

So che il tuo tempo era di 5:59 e mi dispiace non averlo potuto misurare correttamente, come a moltissime altre persone che quando sono arrivate non si sono immediatamente ricordate di farsi cronometrare. Credo che nessun concorrente abbia in classifica il tempo preciso al secondo, ma credo anche che su una gara del genere i secondi contino poco.
Purtroppo sistemi di cronometraggio (per gare così lunghe e con così tanti concorrenti) che spaccano il secondo non credo ne esistano. Vedo che anche all'ultra trail (dico questa perché è l'unica altra gara di cui ho esperienza diretta come volontaria) persone che arrivano insieme e che si fanno cronometrare insieme non hanno lo stesso tempo e anche lì il tempo dipende da quando il concorrente si è fatto cronometrare (a meno che non ci sia il tappeto).

Ciao,
elena

elena
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifica Empty Classifica

Messaggio  Cosimo Mar 15 Lug 2008, 11:35

Ciao Elena,
mi dispiace che tu insista nel dire che non mi sono fermato, che mi dovuto rincorrere ecc. ecc., forse il sistema di misurazione del tempo dovrebbe essere più efficace; comunque non importa, mi sono divertito lo stesso, pensavo solo che con un pò di buon senso avremmo sistemato la cosa. Però tu sai che il mio tempo reale era di 5.59.50, vero ?

Alla prossima
Cosimo

Cosimo

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Classifica Empty Re: Classifica

Messaggio  enri Lun 14 Lug 2008, 19:39

grazie, la ciliegina sulla torta di una gara bellissima e organizzata PERFETTAMENTE, bravi a tutti

enri
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifica Empty intermedi

Messaggio  webmaster Lun 14 Lug 2008, 18:57

Ciao

ci stavamo pensando, ma stavo ancora effettuando dei controlli finali.
Ora li abbiamo pubblicato.
Ora nella classifica cliccando sulla posizione, si accede alla pagina degli intermedi.


Ciao e complimenti ...

lol!
webmaster
webmaster

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.01.08
Località : Courmayeur

http://www.grantrailvaldigne.it

Torna in alto Andare in basso

Classifica Empty Re: Classifica

Messaggio  enri Lun 14 Lug 2008, 18:47

se il sistema ha registrato tutti i passaggi, è possibile pubblicare sul sito i tempi e le posizioni intermedie?? giusto per ricordare meglio questa splendida corsa e poter analizzare i tratti buoni e quelli meno
grazie

enri
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifica Empty Re: Classifica

Messaggio  elena Lun 14 Lug 2008, 18:34

Proprio perché hai il braccialetto ti ho rincorso, perché non ci hai pensato tu ad andare all'antenna e io te l'ho ricordato (o ti ho preso il braccialetto e te l'ho portato io all'antenna...).
Il tempo non si può inserire a mano: il sistema è costituito da un cronometro, che va avanti e che non si può fermare, che assegna al chip che rileva in quel momento il tempo che sta misurando in quel momento. Io non posso prendere un chip e dirgli :"Assegna al numero x il tempo di 5h 59min". Questo è fatto apposta perché nessuno possa barare sul tempo e io volontario che te lo prendo non posso favorire un corridore piuttosto che un altro.
Quindi neanche quelli dell'organizzazione possono correggertelo, cosa che tra l'altro non reputo corretta, dal momento che è prima di tutto il corridore che deve verificare di essere passato al punto di cronometraggio, per quanto stanco sia.

elena
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifica Empty Classifica

Messaggio  Cosimo Lun 14 Lug 2008, 17:49

Ciao,
a cosa serve il braccialetto- chip se mi devi rincorrere per prendere il tempo?
Si può correggere il tempo per assegnarmi quello reale, non credi che sia corretto da parte dell'organizzazione?
Comunque ti ringrazio per la collaborazione e per la pazienza, so che il tuo ruolo non è facile nè divertente, però puoi comprendere la mia richiesta, solo perchè il mio tempo effettivo è sotto le 6 ore, altrimenti non avrei reclamato.

ciao
Cosimo

Cosimo

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Classifica Empty Classifica

Messaggio  Elena Lun 14 Lug 2008, 17:43

Ciao,
a cosa serve il braccialetto- chip se mi devi rincorrere per prendere il tempo?
Si può correggere il tempo per assegnarmi quello reale, non credi che sia corretto da parte dell'organizzazione?
Comunque ti ringrazio per la collaborazione e per la pazienza, so che il tuo ruolo non è facile nè divertente, però puoi comprendere la mia richiesta, solo perchè il mio tempo effettivo è sotto le 6 ore, altrimenti non avrei reclamato.

ciao
Cosimo

Elena
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifica Empty Re: Classifica

Messaggio  Elena Lun 14 Lug 2008, 16:12

Ciao,
sono io che ti ho preso il tempo. Io non ho il potere di fermare il tempo, se ti devo rincorrere per poterti prendere il braccialetto, posso passarlo sul cronometro solo quando ce l'ho, non prima. Purtroppo il tuo amico il tempo se l'è fatto prendere subito, mentre a te ho dovuto rincorrerti. Probabilmente ora che ti ho rincorso, ti ho preso il braccialetto e te l'ho passato sull'antenna, sono passati alcuni secondi tra te e il tuo amico.
elena

Elena
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Classifica Empty Classifica

Messaggio  Cosimo Lun 14 Lug 2008, 13:52

Agli organizzatori:

Ho visto che nella classifica del GTV, percorso di 45 k, mi è stato attribuito il tempo di 6.00.07
Io ho finito la gara in 5.59.40 contemporaneamente ad un altro concorrente, Giorgio Giraudo, che ha il tempo di 5.59.50
Perchè il mio tempo è più alto? Una ragazza dello staff mi ha rincorso subito dopo l'arrivo per prendere il braccialetto-chip e caricare il mio tempo (sbagliato) sul computer. Vi chiedo di rettificare il tempo, l'unica soddisfazione era stata quella di chiudere la gara sotto le 6 ore!

Grazie,
Cosimo Resina - pettorale 1038

Cosimo

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Classifica Empty Re: Classifica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.