courmayeur trailers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Garmin GPS - tracciati 3D per Google Earth

Andare in basso

Garmin GPS - tracciati 3D per Google Earth Empty Re: Garmin GPS - tracciati 3D per Google Earth

Messaggio  bradipom Lun 21 Lug 2008, 14:25

Ciao, non riesco assolutamente a scaricare il file per google earth; chi ci è riuscito me lo potrebbe mandare via email? L'indirizzo è: azatti@inwind.it
Grazie mille

bradipom
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garmin GPS - tracciati 3D per Google Earth Empty GPS

Messaggio  silfrat Mar 15 Lug 2008, 15:26

Sì, ce l'ho fatta! Ti ringrazio.
Ciao
Silvio

silfrat
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garmin GPS - tracciati 3D per Google Earth Empty Kikouroù

Messaggio  L'Castor Mar 15 Lug 2008, 12:39

Ciao silfrat,
De norma, e sufficiente essere registrati per scaricare il file.
Ho appena verificare : funziona per me...
Per la batteria, ho usato un Garmin eTrex Vista HCx : 25 ore di autonomia con due batterie AA Wink
A presto,

L'Castor Junior

L'Castor
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garmin GPS - tracciati 3D per Google Earth Empty KML

Messaggio  silfrat Mar 15 Lug 2008, 10:23

se intendi il menù a sinistra, quando provo a scaricare dà sempre "erreur!"... Sad

silfrat
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garmin GPS - tracciati 3D per Google Earth Empty GPS

Messaggio  silfrat Mar 15 Lug 2008, 10:13

Ciao, ho visto il tuo percorso su Kikourou e sono un utente registrato, ma non so come e dove scaricare il KML.
Puoi aiutarmi?
Cosa hai usato per registrare il percorso? Come hai fatto per la durata della batteria?
Grazie ancora

silfrat
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garmin GPS - tracciati 3D per Google Earth Empty GPS

Messaggio  L'Castor Mar 15 Lug 2008, 09:50

Ciao,
Ho messo il percorso su Kikouroù :
Gli utenti registrati potere scaricare il file KML.
Arrivederci,

L'Castor Junior

Scusa miei errori : sono francese e non parlo italiano.

L'Castor
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garmin GPS - tracciati 3D per Google Earth Empty Garmin GPS - tracciati 3D per Google Earth

Messaggio  silfrat Lun 14 Lug 2008, 23:52

Innanzitutto grazie agli organizzatori e ai volontari, onnipresenti e sempre pronti ad incitarci, per questa sempre bellissima gara (anche se il meteo lo scorso anno ci ha aiutato di più).

Poi una richiesta: ho visto molti partire con il Garmin. Qualcuno ha registrato la prima parte del percorso (da Courmayeur al colle di Licony)? Chi ce l'ha, sarebbe così gentile da mandarmi il tracciato esportato?
Io sono partito con due Garmin (come ho fatto al CRO) per poter registrare tutto il percorso, data la mia scarsa velocità... Embarassed
Purtroppo però ho inavvertitamente stoppato il primo dispositivo poco dopo la partenza, mancando mezzora di registrazione.
Se qualcuno può aiutarmi, posso comporre il percorso completo in formato Google Earth e metterlo a disposizione di tutti. Mi date una mano? Mandate il file a silfrat@silfrat.com.
Grazie!

silfrat
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Garmin GPS - tracciati 3D per Google Earth Empty Re: Garmin GPS - tracciati 3D per Google Earth

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.