courmayeur trailers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

al contrario?

2 partecipanti

Andare in basso

al contrario? Empty al contrario?

Messaggio  mustikka Mer 23 Lug 2008, 00:17

Ermanno..... parliamone!
Prima di tutto vorrei iniziare dicendo che purtroppo io non sono né trailer né guida ma neanche lontanamente una camminatrice amatoriale, saltuaria, occasionale, casuale, accidentale (forse) o qualsiasi altra cosa o forse definirmi camminatrice è addirittura troppo!!! Beh, per me è una gran soddisfazione poter arrivare su in cima per poi potermi godere tutto il piano del Mont de la Saxe saltellando, gasandomi e illudendomi di essere una gran atleta. Mi sembra di essere William Wallace in Braveheart che corre sulle montagne con la musichetta di sottofondo (tra l'altro la parte-a mio parere-più commovente di tutto il film). In più il giro classico che ho sempre fatto (3 volte che io ricordi, perché se non ricordo vuol dire che quelle altre volte ero così piccola che papà mi portava nello zaino) ha dei momenti di piano che fanno riprendere un po' il fiato e speranza di poter arrancare fino lassù. Ok ok lo ammetto. Odio il sentiero del Bertone e mi sono sempre detta "beh in discesa vado avanti per forza grazie alla gravità" ma in salita chi mi ci porta? Siamo sicuri di volerla fare al contrario questa Arrancabirra??? E se ti faccio gli occhi dolci? Shocked Shocked

mustikka

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.07.08
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

al contrario? Empty anno bisesto, si va al contrario...

Messaggio  sbufsbuf Mer 23 Lug 2008, 12:01

ciao occhi dolci... potrei non resisterti...
fai parte di quelli che dopo saranno soddisfatti, se non ti obbligasse la gara a invertire il percorso non lo faresti mai, così scoprirai anche due sentierini nuovi... e poi puoi sempre usare la mia infallibile tecnica, partire piano e poi rallentare....
ciao da ARRANCASTAFFE
sbufsbuf
sbufsbuf

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.