courmayeur trailers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ARRANCAFIGATA

+4
digei
miltonduff
Simon
sbufsbuf
8 partecipanti

Andare in basso

ARRANCAFIGATA Empty ARRANCAFIGATA

Messaggio  sbufsbuf Lun 06 Ott 2008, 17:22

SEMBRAVA 100000 GAVETTE DI GHIACCIO... COMPLIMENTI AI CONCORRENTI, NON HO PAROLE PER APPLAUDIRE L'IMPEGNO CHE AVETE MESSO PER TAGLIARE IL TRAGUARDO... SARA' STATO LO SPIRITO DI CONSERVAZIONE... E DOPO ALLA FESTA ? COME FOSTE USCITI DI CASA DA 10 MINUTI... CHE RECUPERO..!!
VISTO CHE NULLA VI FERMA, LA PROSSIMA EDIZIONE LA FAREMO A META' NOVEMBRE...DITE LA VOSTRA...
PREMIO MORALE PER GLI EROICI VOLONTARI DELLA TRONCHE, CI ABBIAMO MESSO TRE ORE A SCONGELARLI !
COMUNICATECI LE VOSTRE CRITICHE SENZA RITEGNO...CI SERVONO
GRAZIE A TUTTI E APPUNTAMENTO ALLA QUARTA EDIZIONE.
L'ARRANCASTAFF














à
sbufsbuf
sbufsbuf

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

ARRANCAFIGATA Empty ARRANCAFIGATA

Messaggio  Simon Mar 07 Ott 2008, 10:54

GRANDE, GRANDE, GRANDE. cheers
TUTTO ALLA PERFEZIONE: ORGANIZZAZIONE, BIRRA ALLA TEMPERATURA GIUSTA, METEO CHE CI HA REGALATO COLORI E SPETTACOLI DA FAVOLA. jocolor
SE LA PROSSIMA EDIZIONE VERRA' FATTA A META' NOVEMBRE (NON MI SEMBRA IL CASO), BISOGNA PREVEDERE UN MICROONDE PER GLI ADDETTI ALLA TRONCHE (I VERI VINCITORI SONO LORO) lol!

INATTESA DELLA QUARTA EDIZIONE HO SCOPERTO CHE SOLO UNA COSA CI PUO' FERMARE: LA FINE DELLA BIRRA affraid

UN SALUTO A TUTTI (MARCO, GIORGIO, MAURIZIO, ALBERT, ECC ECC) ED IN PARTICOLARE AD ERMANNO PER AVER REALIZZATO IL SOGNO DI CHI NON E' POTUTO ESSERCI
Simon
Simon

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.09.08
Età : 60
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

ARRANCAFIGATA Empty Re: ARRANCAFIGATA

Messaggio  miltonduff Mar 07 Ott 2008, 12:44

Dalla scrivania del mio ufficio alla bufera della Tronche... mi sono sentito un eroe e vi ringrazio per aver così bene organizzato una giornata meravigliosa che non mi dimenticherò.

Un ringraziamento a tutti voi per le emozioni che ho vissuto, il contesto spettacolare, la gentilezza ed il "calore" delle persone sul pecorso ed ai rifornimenti. E il the caldo della Tronche è stato il migliore della mia vita.

Un ringraziamento particolare anche al chirurgo che mi ha operato l'anno scorso con sette ossa rotte nelle gambe e nei piedi dopo una caduta in moto... neanche un dolorino!!!

Ci vediamo l'anno prossimo!

miltonduff

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

ARRANCAFIGATA Empty Re: ARRANCAFIGATA

Messaggio  digei Mar 07 Ott 2008, 18:19

Mi sono divertito un saccoooooooo! Grazie ancora a tutto lo stupendo staff di questa fantastica gara. Alla prossima, non mollate!!
Dario

digei

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.10.08

Torna in alto Andare in basso

ARRANCAFIGATA Empty ARRANCAFIGATA

Messaggio  COMI.MASSIMO Mer 08 Ott 2008, 13:03

L'ABBIAMO FATTA IN SENSO ANTIORARIO E IN SENSO ORARIO, PERCHE' L'ANNO PROSSIMO NON LA FACCIAMO A ZIG-ZAG ?
E' VERO IL THE ALLA TRONCHE ERA BUONISSIMO, PERO' IL BRODO AL CURRU L'ANNO SCORSO ERA MOOLTOO PIU' BUONO.
MASSIMO

COMI.MASSIMO

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.10.08

Torna in alto Andare in basso

ARRANCAFIGATA Empty Re: ARRANCAFIGATA

Messaggio  Erika Mer 08 Ott 2008, 14:12

Bhè che dire…. Complimenti a tutti!!!!!!!!!!! Mi sono veramente divertita.

Sono passata da volontaria a “concorrente” (forse concorrente è una grossa parola diciamo che ho arrancato abbastanza….).
Un grazie va a tutti i volontari, il vostro ruolo è veramente importate credetemi, una parola d’incoraggiamento, un bicchiere di thè caldo in mezzo alla tormenta, non avete idea di come facciano piacere. Un grazie agli organizzatori (Ermanno, Alessandra, Alberto, Hervé & C., non li cito tutti altrimenti sono sicura che dimentico qualcuno) che fanno un lavoro enorme dietro le quinte … BRAVISSIMI!!!!!
Ciao a tutti e…. alla prossima edizione (forse ci devo ancora pensare!!!!!!!!) Very Happy Very Happy

Erika

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

ARRANCAFIGATA Empty Re: ARRANCAFIGATA

Messaggio  zillo Mer 08 Ott 2008, 19:30

Neve,vento, tormenta,freddo,ecc.ecc......tutto dimenticato,l'unico ricordo é quello dell'ennesima manifestazione riuscita benissimo,(come al solito) grazie all'apporto di tutti,ma soprattutto a quella mente DIABOLICA di Ermanno e al suo braccio destro o sinistro Alessandra,veri anima(li) e corpo dell'Associazione. Smile tongue
BRAVI
Un elogio particolare ai PINGUINI della Tronche...sembrava di transitare in un campo base Himalaiano!!! l'unica differenza é che li non si trova un thé cosi buono.
zillo
zillo

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

ARRANCAFIGATA Empty Un solo bicchiere di birra

Messaggio  webmaster Lun 20 Ott 2008, 11:10

Per l'edizione 2009 il limite massimo di birre sarà di un solo bicchiere per tappa.

Io mi porto il mio da casa!!!!!

ARRANCAFIGATA Birra_10

Un saluto dal vostro CIUCCMASTER
webmaster
webmaster

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.01.08
Località : Courmayeur

http://www.grantrailvaldigne.it

Torna in alto Andare in basso

ARRANCAFIGATA Empty Re: ARRANCAFIGATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.