courmayeur trailers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ISCRIZIONI - INSCRIPTIONS - ENTRIES

Andare in basso

ISCRIZIONI - INSCRIPTIONS - ENTRIES Empty ISCRIZIONI - INSCRIPTIONS - ENTRIES

Messaggio  organizzazione Ven 14 Gen 2011, 17:53

le iscrizioni aprono sabato 15 gennaio alle ore 20.00
les inscriptions ouvrent samedi 15 janvier à 20h
entries open saturday 15 genuary at 8:00 pm

organizzazione

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI - INSCRIPTIONS - ENTRIES Empty Re: ISCRIZIONI - INSCRIPTIONS - ENTRIES

Messaggio  Laurent Dom 16 Gen 2011, 10:11

J'ai eu un problème pour m'inscrire hier soir et ce matin la page pour pouvoir accéder aux inscriptions n'est pas disponible.
Pouvez vous nous tenir informé sur ce problème technique
Merci

Laurent
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI - INSCRIPTIONS - ENTRIES Empty Re: ISCRIZIONI - INSCRIPTIONS - ENTRIES

Messaggio  Julien Dom 16 Gen 2011, 10:14

Même chose j'ai utilisé 2 Carte bleu et aucune des 2 à fonctionner
je trouve également dommage que le formulaire d'inscription ne soit qu'en italien !

Julien
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI - INSCRIPTIONS - ENTRIES Empty Re: ISCRIZIONI - INSCRIPTIONS - ENTRIES

Messaggio  Francesc Dom 16 Gen 2011, 11:30

E' impossiile accedere almodulo di iscrizione nonostante stia provando da due pc diversi! Aiuto tenetemi un posticino!
Francesco

Francesc
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI - INSCRIPTIONS - ENTRIES Empty Re: ISCRIZIONI - INSCRIPTIONS - ENTRIES

Messaggio  ale Dom 16 Gen 2011, 12:19

Abbiamo avuto dei problemi di comunicazione con la banca durante la notte.... e non siamo riusciti a sistemarli prima.
ho appena fatto una prova ed il sistema funziona nuovamente.

Nous avons eu des problèmes de comunication avec la banque pendant la nuit....
J'ai fait une preuve et le système il fonctionne de nouveau.

We have had some problems of communication with the bank during the night....
I have just made a test and the system works now.




ale
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI - INSCRIPTIONS - ENTRIES Empty Re: ISCRIZIONI - INSCRIPTIONS - ENTRIES

Messaggio  Bussino7 Dom 16 Gen 2011, 22:42

Ieri sono riuscito ad essere tra i primi ad iscrivermi, un sogno che si avvera, non vedo l'ora di affrontare questa sfida

Bussino7
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI - INSCRIPTIONS - ENTRIES Empty Re: ISCRIZIONI - INSCRIPTIONS - ENTRIES

Messaggio  Jer Mar 25 Gen 2011, 22:07

Je comprend rien a l italine, c est pas du tout evident !!

Jer
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI - INSCRIPTIONS - ENTRIES Empty già completate le iscrizioni!!!!!

Messaggio  nik Ven 04 Feb 2011, 15:21

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid noooooooooo!!!!!!
ieri mi sono collegato per effettuare la mia iscrizione al tor.....era il 3 febbraio e le iscrizioni si sono aperte il 15 gennaio....con mio grande stupore il numero massimo di 500 era già stato raggiunto!!!!!!!!!!!!!!!!
e ora come faccio? mi sono iscritto nella lista di "riserva". ora devo solo sperare che qualcuno disdica o muoia (e sperare che un suo conoscente informi gli organizzatori della sua scomparsa liberando un posto)?

aiutatemi voi! vorrei proporre agli organizzatori di estendere il numero degli iscritti a 1000 partecipanti e per la sicurezza di tutti farli partire in due blocchi: i top runners alle ore 10.00 e alle ore 10.30 gli altri (oppure il contrario ma con un'ora di differenza, così è più affascinante vedere il risalire delle posizioni da parte dei top, tanto nelle sky vige la regola di dare "strada" ai più veloci di te).

ke ne dite?

aiutatemi a formare un grande gruppo di "riservisti" per portare avanti questa proposta.

anche tu che sei riuscito ad iscriverti nei 500 unisciti a noi!

grazie a tutti, a presto nik.

nik
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ISCRIZIONI - INSCRIPTIONS - ENTRIES Empty Re: ISCRIZIONI - INSCRIPTIONS - ENTRIES

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.