courmayeur trailers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bicchiere mezzo vuoto....

3 partecipanti

Andare in basso

bicchiere  mezzo vuoto.... Empty Bicchieri per terra

Messaggio  pippo Mar 08 Lug 2008, 17:49

Chi vuole inquinare, si ricordi che da regolamento rischia la squalifica :

La giuria della gara può pronunciare la squalifica di un concorrente, in caso di mancanza grave al regolamento, in particolare di:

* Pettorale portato in modo non conforme
* Mancato passaggio ad un posto di controllo
* Utilizzazione di un mezzo di trasporto
* Partenza da un posto di controllo dopo il termine limite
* Doping o rifiuto di sottomettersi ad un controllo anti-doping
* Mancata assistenza ad un altro concorrente in caso di difficoltà
* Mancato rispetto del divieto di farsi accompagnare sul percorso
* Inquinamento o degrado del luogo da un concorrente o da un membro del suo staff
* Insulti, maleducazione o minacce contro i membri dell'organizzazione o dei volontari
* Rifiuto a farsi esaminare da un medico dell'organizzazione in qualunque momento della gara

Manteniamo le montagne pulite...

Very Happy

pippo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bicchiere  mezzo vuoto.... Empty Re: bicchiere mezzo vuoto....

Messaggio  Andrea P Mar 08 Lug 2008, 13:53

Sante parole Zarro!

Andrea P
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bicchiere  mezzo vuoto.... Empty Re: bicchiere mezzo vuoto....

Messaggio  zarro Mar 08 Lug 2008, 13:12

basterebbe che con un pò di educazione la gente non portasse i bicchieri fuori dall'area ristoro.....ma questo è forse chiedere troppo.....senza farla tanto lunga...perchè chi vuole sporcare ,e c'è gente che pensa di avere il diritto di farlo,lo fa lo stesso lasciando le cartacce e tutto quello che non gli serve più.

zarro
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bicchiere  mezzo vuoto.... Empty Re: bicchiere mezzo vuoto... ...valle tutta pulita

Messaggio  Andrea P Mar 08 Lug 2008, 11:59

Mi sembra che si stia fissando su un punto un poco assurdo. Voglio dire, fosse cambiato il regolamento in un punto saliente sarei d'accordo (che ne so, obbligatorietà all'uso di pedule al posto di scarpe da trail running dall'oggi con il domani) ma qui si sta semplicemente notificando che: per ragioni ecologiche (per altro in piena conformità con il lifestyle Trail) sarà consegnato un solo bicchiere da usare lungo tutto il percorso.
Che c'è di drammatico? io lo lascierò pure in albergo...
Senza contare che da nessuna parte è stato mai scritto che ai ristori sarebbero stati forniti bicchieri e giusto per citare il regolamente noto da mesi, è obblgatorio avere con se una scorta di acqua da 1L, ciò vuol dire che bisogna quantomeno avere un contenitore con se. Ovvio che per chi possiede solo il camelback, non trovare i bicchieri per bere direttamente al ristoro prima di ricaricare la sacca dell'acqua non sarà proprio un lusso, ma mica cerchiamo questo no?

Inoltre, io personalmente ho quantomeno una borraccetta da 0,5 L con me, di plastica, leggerissima. Non ditemi che vi costa poi così tanto se non volete il peso del metallo, fornirvi di una di queste borraccette (che per altro Enervit e Co regalano sempre alle gare): al ristoro diventa automaticamente un bicchiere...

W il trail, W niente bicchieri abbandonati per le montagne, W anche questa scelta dell'organizzazione che almeno si toglie una stupida incombenza di andare a raccattare i bicchieri che puntalmente sbattiamo un po' dove capita...

Andrea P
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bicchiere  mezzo vuoto.... Empty Re: bicchiere mezzo vuoto....

Messaggio  sbufsbuf Mar 08 Lug 2008, 11:18

la tazza fa parte del pacco gara e serve a limitare i bicchieri di plastica in giro per il percorso, questo fa parte di una serie di impegni ecologici da noi presi per organizzare gare sul territorio del Monte Bianco.
GTV ORG
sbufsbuf
sbufsbuf

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

bicchiere  mezzo vuoto.... Empty Re: bicchiere mezzo vuoto....

Messaggio  BradipoM Mar 08 Lug 2008, 10:58

Scusate, ma dov'è scritta questa novità del bicchiere?
Io non l'ho trovata da nessuna parte

BradipoM
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bicchiere  mezzo vuoto.... Empty Re: bicchiere mezzo vuoto....

Messaggio  zarro Lun 07 Lug 2008, 23:09

Ok,ma è prevista la restituzione della quota di iscrizione in caso uno non accetti i cambiamenti avvenuti dopo aver pagato?
Non che mi freghi molto del bicchiere,ma è un modo di essere onesti con la gente,ti ripeto che quello che mi da fastidio è il veder cambiare delle cose così senza motivo......

zarro
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bicchiere  mezzo vuoto.... Empty Re: bicchiere mezzo vuoto....

Messaggio  zillo Lun 07 Lug 2008, 22:59

Volevo solo chiederti se il problema che hai é quello di terminare la gara più o meno bene o essere il concorrente con lo zaino più
leggero.....!! sappi solo che per questa speciale categoria non é previsto nessun premio!!
zillo
zillo

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

bicchiere  mezzo vuoto.... Empty Re: bicchiere mezzo vuoto....

Messaggio  zarro Lun 07 Lug 2008, 22:11

Non si tratta di bere o no,ma semplicemente di coerenza,il regolamento di una gara in genere lo si fa e poi si aprono le iscrizioni no?E la prossima novità quale sarà? Piatti in ceramica o in porcellana?Tavolino?Sedie pieghevoli?Vanno bene in plastica o in legno o bisogna portarle di ferro anche lì?Per quanto mi riguarda il bicchiere per bere non mi serve quindi non lo porto....quetione di principio,mi dà fastidio chi cambia le carte in tavola....saluti...e poi a quanto pare per bere sabato dovrebbe essere sufficiente girare la faccia in su....speriamo.

zarro
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bicchiere  mezzo vuoto.... Empty Re: bicchiere mezzo vuoto....

Messaggio  alpenrose Lun 07 Lug 2008, 18:58

nessun obbligo: dipende se vuoi bere o no....
alpenrose
alpenrose

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 17.01.08
Località : courmayeur

Torna in alto Andare in basso

bicchiere  mezzo vuoto.... Empty bicchiere mezzo vuoto....

Messaggio  zarro Lun 07 Lug 2008, 17:24

é vera la storia che ci volete alleggerire lo zaino dandoci un inutile bicchiere di metallo da portare in gita????? Shocked
Mah...nel regolamento non c'è scritto nulla.. Rolling Eyes

zarro
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bicchiere  mezzo vuoto.... Empty Re: bicchiere mezzo vuoto....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.