courmayeur trailers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grazie a tutti e qualche commento sul GTV 2008

Andare in basso

Grazie a tutti e qualche commento sul GTV 2008 Empty Re: Grazie a tutti e qualche commento sul GTV 2008

Messaggio  lbalsamo Lun 21 Lug 2008, 16:50

Condivido e confermo il GRAZIE al Varano alias Giorgio Simonetti.
Mitico, unico e inimitabile !!!!

lbalsamo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie a tutti e qualche commento sul GTV 2008 Empty Grazie a tutti e qualche commento sul GTV 2008

Messaggio  Kufner 4810 Lun 21 Lug 2008, 15:39

Innazi tutto un grazie ai volontari senza i quali non si potrebbero neanche pensare gare così, garantire la sicurezza ed il supporto in ambienti stupendi ma severi, richiede tanta organizzazione e tante persone.
Quindi grazie ad Alessandra Alberto,Alberto,(non è un refuso ma di Alberti ne abbiamo.....), Giorgio ,Ermanno, Ingrid, Andrea,Maggio,etc..........
Poi grazie ai partecipanti che nonostante una meteo non proprio pietosa hanno tenuto duro fino alla fine o finchè non hanno ritenuto giusto e più sicuro fermarsi.
Per me è la seconda edizione del GTV e, devo essere sincero, è veramente un'esperienza incrdibile. Vorrei condividere il ricordo di qualche momento passato sul percorso: forse perchè non sono veloce e troppo in competizione, ma mi è capitato, in entrambe le edizioni, lungo il percorso di agganciare chi era un pò in crisi e "tiralo" fino alla tappa successiva. Tanto non mi rallentava più di tanto e poi un ora in più o in meno non cambia molto per me ( 216° o 190° sempre lento rimango). Però volevo dire che spesso in occasioni così si costruisce un pò di quello spirito sportivo e solidale che è nel cuore degli organizzatori e nella tradizione di montanari e alpinisti. Quindi se non site troppo veloci ,e quindi correte per mega piazzameneti, alla prossima gara aspettate, se vi va, i vostri amici o chi è un po' "in riserva" e spronatelo fino alla tappa successiva; è vero che si corre in solitaria, è vero che essere FINISCHER con tanti ritiri può dare più soddisfazione, ma anche condividere i momenti di " crisi" e cercare di superarli da un gran bel ritorno. Grazie a Giorgio, il Varano, e alla mia guida che mi hanno aiutato a coniugare Trail e Apinismo di discreto livello con la condivisione della montagna con chi si trova lungo la via.
Scusate se vi ho tediato e un saluto a tutti i compagni di gara, arrivati e non, e arrivederci a presto sul tracciato del prossimo Trail, per me la CCC.[/justify]

Kufner 4810

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.07.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.