courmayeur trailers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLENAMENTI

3 partecipanti

Andare in basso

ALLENAMENTI Empty Re: ALLENAMENTI

Messaggio  zillo Dom 27 Apr 2008, 11:37

Ciao a tutti,non voglio parlarvi di allenamenti oggi ma voglio solo fare un grande in bocca al lupo al nostro "mitico" ERMINATOR che in questo momento stà poco bene,speriamo si rimetta presto in forma!!! Neutral Neutral Neutral
zillo
zillo

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

ALLENAMENTI Empty Re: ALLENAMENTI

Messaggio  alberto Dom 27 Apr 2008, 00:44

Ciao Fabio
Ho sempre corso ma il mio primo Trail (l'UTMB) l'ho fatto nel 2005. Nel trail bene o male penso che siamo tutti dei neofiti. Non ti do dei consigli ti dico solo che da quando ho scoperto questo mondo ho abbandonato l'orologio (In gara non lo porto e non ho mai usato i cardio). Preferisco andare a sensazione e per gli allenamenti prediligo il lungo/lento ( ti alleni e non stanchi la testa). Se capiti a Courmayeur passa al Bar Zillos, li puoi sempre trovare qualcuno con cui concordare qualche giro.
Alberto

alberto

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

ALLENAMENTI Empty ALLENAMENTI

Messaggio  Fabio Ven 25 Apr 2008, 15:04

Ciao a tutti!
ho incominciato a interessarmi di trails due nel 2006. ho incominciato ad allenarmi (se così si può dire) e ho partecipato al CCC lo scorso anno. Sono arrivato a Chamonix dopo 21 ore incapace di intendere e di volere. Ho poi fatto l'arrancabirra dove mi sono divertito come un pazzo (sono riuscito a coinvolgere 6 amici e due di loro continuano a correre ancora).
Quest'anno ho partecipato al Trail du Mont Ventoux e domenica sarò al trail des Balcons d'azur.
Mi sono permesso di entrare nel forum per un aiuto.
cerco qualcuno che mi consigli nell'allenamento. Io faccio tutto da solo e non so se sbaglio o meno. Da inizio anno ho corso circa 750 km con 12.000 m di dislivello. Le distanze più lunghe che percorro sono di circa 30 km.
Il tutto mediamente in 2-3 uscite infrasettimanali e un uscita nel week end.
Amo allenarmi a Courmayeur (da gennaio ho fatto 8 volte il mitico Bertone, 5-6 volte Courmayeur Lavachey e 2 volte Courmayeur La Thuille).
Mi piacerebbe conoscere qualcuno per condividere questa passione e magari pr allenarmi (ammesso che sia disposto ad andare piano come me).
Grazie a tutti

Fabio

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.04.08
Età : 52
Località : Casale Monferrato - Alessandria

Torna in alto Andare in basso

ALLENAMENTI Empty Re: ALLENAMENTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.