courmayeur trailers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allenamenti

4 partecipanti

Andare in basso

Allenamenti Empty allenamenti

Messaggio  zillo Ven 01 Ago 2008, 19:10

Ciao a tutti,siamo ad un mese dall'evento UTMB e CCC, e gli allenamenti continuano in gruppo,solitari,coppie,coppiette e chi più ne ha più ne metta!!! Dò un consiglio a chi parteciperà alla "corta" ovvero la CCC,andate a provare tutto il pezzo che é stato aggiunto
sul versante italiano,ovvero dalla partenza fino a Tete Tronche e poi fino all'Arnouva....capirete che quel giorno non si potrà andare proprio in passeggiata,altrimenti ....... fate solo attenzione che non ci sia in giro qualche Trailer pronto a tendervi un'imboscata!! Scherzi a parte buon allenamento a tutti e se a qualcuno
interessa si potrebbe organizzare un'uscita notturna tanto per "acclimatarci" a quello che sarà tra un mesetto....il nostro destino!!!
Ciao pale pale
zillo
zillo

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Empty nutrimento

Messaggio  nonsosecistodentro Mar 26 Feb 2008, 20:42

Dimenticavo di dirti che l'animale in questione si nutre solo
di bianchi secchi ( gran cru ). drunken pirat pirat pirat
nonsosecistodentro
nonsosecistodentro

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Empty allenamenti

Messaggio  nonsosecistodentro Mar 26 Feb 2008, 20:39

Ringrazio l'amico Zillo x la comprensione
Rolling Eyes pirat pirat pirat
nonsosecistodentro
nonsosecistodentro

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Empty allenamenti SPECIALI oltre frontiera

Messaggio  zillo Mar 26 Feb 2008, 17:59

Volevo complimentarmi pubblicamente con NONSOSECISTODENTRO per l'impresa portata
a termine in terra FINNICA,é vero le cose non sono andate benissimo,per vari motivi.....
poca neve,preparazione non ottimale,scioline sbagliate,"microcip difettosi" ecc. ecc.,però intanto tu c'eri e facevi fatica,questo ricordaglielo a quella Signora che ha esposto un manifesto sbeffeggiante al mio bar!!! Bravo e....Boia chi molla!!!! Ah dimenticavo,grazie per la renna....ma di cosa si nutre????
zillo
zillo

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Empty Re: Allenamenti

Messaggio  zillo Gio 31 Gen 2008, 19:50

Ciao, é vero che siamo a Febbraio ma le date delle gare iniziano ad incombere su di noi;
a riguardo vi comunico che chi fosse interessato a partecipare al Trail del Nivolet-Revard
in data 4 Maggio 2008 (la gara é nei pressi di Aix-les Bains) con percorsi rispettivamente di 23 e 49 KM. può passare da me al bar Zillo's a ritirare o compilare il mod. d'iscrizione con copia del cert. med., entro il 15-20 febbraio in modo da poter essere sicuri di trovar posto
visto che sono 800 posti tra le due gare.Per quanto riguarda la sistemazione in albergo abbiamo dei contatti per un trattamento di mezza pensione con un costo di circa 50€,fatemi sapere se c'é qualcuno che é interessato,la gara si svolge in un posto molto bello,e il fatto
di andare in un bel gruppo come l'anno passato é piacevole. Ciao a tutti alien alien alien
zillo
zillo

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Empty ma che strano...

Messaggio  alpenrose Mer 23 Gen 2008, 00:08

mi sembra strano che il nostro webmaster sia disponibile per un allenamento a tavola... What a Face
alpenrose
alpenrose

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 17.01.08
Località : courmayeur

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Empty Ci sono anch'io

Messaggio  webmaster Mar 22 Gen 2008, 18:58

Quando si tratta di mangiare e bere allora ci sono anch'io!!!

Voi sciate ed io mangio...... pig pig gnam pig gnam
webmaster
webmaster

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.01.08
Località : Courmayeur

http://www.grantrailvaldigne.it

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Empty allenamenti

Messaggio  nonsosecistodentro Mar 22 Gen 2008, 17:31

Ecco, bravo, lancia questa proposta cosi'
facciamo una bella scorpacciata.
pirat
nonsosecistodentro
nonsosecistodentro

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Empty Allenamenti

Messaggio  zillo Mar 22 Gen 2008, 17:21

Ah Ah ci sono anch'io, d'altra parte è una delle mie caratteristiche ARRIVARE un pò in ritardo,
se arrivo!! Volevo solo dare un consiglio agli amici trailers,per quanto riguarda gli allenamenti da fare in questo
periodo. Provate a fare qualche uscita con gli sci da alpinismo e le pelli trovo che sia un ottimo diversivo in
aggiunta al fatto che è molto utile per un buon potenziamento muscolare. Con altri compagni abbiamo in
programma di fare un'uscita serale da abbinare ad una cenetta in qualche rifugio sulle piste,se ciò vi interessa
segnalatelo sul forum. Ciao a tutti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
zillo
zillo

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

Allenamenti Empty Re: Allenamenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.